Level7 Wireless FAMILY

Naviga in Internet in piena libertà!

 
image
 
     
Offerta in abbonamento: solo Internet
FAMILY 10 FLAT - ZeroAttivazione
Internet senza limiti di tempo e di traffico fino a 10 Mb/s
35 €/mese per 12 mesi (*) poi 37,50 €/mese
con Attivazione GRATIS
  • Caratteristiche
  • Costi e Promozioni
  • Come Abbonarsi
  • Modalità di Pagamento
  • Altre Informazioni

 

Caratteristiche dell'Offerta Wireless "FAMILY 10 FLAT - Zero Attivazione"

 
  • Navighi senza limiti di tempo e di traffico fino a 10Mb/s in download e 512 Kbps in upload
    • Nessun costo di Attivazione: è GRATIS
      • Non serve avere una linea telefonica tradizionale e puoi dare un taglio al canone Telecom
        • Puoi connettere contemporaneamente più computer o altri dispositivi come smartphone, tablet ...
          • E' facile e veloce da installare, pensiamo a tutto noi!
 
Ideale per ...

un utente di tipo FAMILY che fa un uso di Internet di livello "AVANZATO"

 
E in più...

puoi abbinare al tuo abbonamento Wireless FAMILY 10 FLAT - Zero Attivazione i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Una casella di posta elettronica Level7 (senza alcun costo aggiuntivo)

 

Costi dell'Offerta Wireless "FAMILY 10 FLAT - ZeroAttivazione" (*)

CANONE DI ABBONAMENTO
35 €/mese per i primi 12 mesi (**)
poi 37,50 €/mese
COSTO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO
GRATIS
COSTO DI INSTALLAZIONE STANDARD
70

Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa

 

Promozioni attivabili

 
Per te un BONUS SCONTO pari a 30,00 Euro,

se scegli di pagare con
ADDEBITO SUL CONTO CORRENTE (SEPA)

 
Per ogni amico che porti in Level7
per te UN MESE GRATIS!

E piú amici ci presenti, PIÚ TU RISPARMI!

 
Serve Internet anche nella tua seconda casa?

Con solo 5 Euro in piú al mese,
raddopppi il tuo abbonamento!

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(*) OFFERTA IN PROMOZIONE fino al 30-09-2015

(**) Canone mensile scontato scegliendo la Modalità di pagamento ADDEBITO IN CONTO (SEPA).
Con le altre modalità di pagamento, invece, il canone è 37,50 €/mese sempre

 

Come abbonarsi alle Offerte Wireless FAMILY

 
Bastano 4 semplici passi:
 

1) Adesione al servizio: compila, firma ed inviaci il Modulo di Adesione al servizio (l'adesione non è impegnativa e viene finalizzata solo se l’installazione dell’apparato va tecnicamente a buon fine ed il Cliente sottoscrive il Contratto).

2) Sopralluogo: veniamo da te per la verifica della copertura (il sopralluogo è gratuito e non è impegnativo).

3) Installazione apparati: dopo aver letto l'Offerta commerciale e le Condizioni generali del Contratto Internet Wireless e VoIP (in breve "Contratto"), sottoscrivi ed inviaci il Contratto firmato.

4) Attivazione del servizio: se ci anticipi via e-mail o via fax il Contratto sottoscritto, l'Attivazione è immediata!

----------------------------------------

 

Adesione al servizio

1) scarica il Modulo di Adesione al servizio

2) compilalo in tutte le sue parti e firmalo

3) invialo, insieme alla copia di un tuo documento d'identità e del tuo codice fiscale:

  • via FAX al numero: 091-8772073 oppure
    • via email all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’adesione è facile, gratuita e non è impegnativa. E' necessaria per prenotare il sopralluogo di un nostro tecnico per la verifica della copertura e sarà finalizzata solo se:

  • l’installazione dell’apparato va tecnicamente a buon fine
    • il Cliente sottoscrive il Contratto di Abbonamento al servizio

Appena avremo ricevuto il tuo Modulo di Adesione compilato e firmato, sarai contattato da uno dei nostri tecnici per fissare l'appuntamento per il sopralluogo.

 

Sopralluogo

Gli abbonamenti Wireless possono essere attivati soltanto nelle zone raggiunte dalla rete Level7. L’Attivazione del servizio dipenderà dalla verifica della copertura attraverso un nostro sopralluogo presso l’indirizzo indicato.

Il sopralluogo, che è gratuito e senza alcun impegno per il Cliente, è effettuato dal nostro personale specializzato o da tecnici di zona. Sarai contattato direttamente da uno di loro per fissare un appuntamento. Se la verifica di fattibilità ha esito positivo, viene effettuata l’Installazione dell'apparato e l’Attivazione del servizio. Se, invece, il test di verifica ha esito negativo, il Contratto di Abbonamento Internet Wireless non può essere sottoscritto e nessun pagamento sarà dovuto per il sopralluogo effettuato.

 

Installazione apparati

Per usufruire del servizio Internet Wireless sono necessari alcuni apparati (il router, l'antenna per la connessione, l'alimentatore e l'adattatore o PoE), che vengono forniti al Cliente in comodato d'uso gratuito. L’Installazione è effettuata dal nostro personale specializzato o da tecnici di zona, che si occupano del fissaggio dell’antenna all’esterno dell’abitazione (solitamente sul tetto), del suo puntamento, del passaggio del cavo e della configurazione standard del computer del Cliente. Terminata l’Installazione e l’Attivazione del servizio, al Cliente sarà consegnato un cavo di rete (cavo ethernet) che potrà direttamente connettere al proprio computer fisso o portatile per iniziare a navigare!

Per il dettaglio dei costi di Installazione, consulta la nostra Offerta commerciale.

Precisiamo che non è necessario acquistare apparati aggiuntivi per usufruire del servizio di connettività, a meno che non si desiderino configurazioni personalizzate, nel caso, ad esempio, siano necessari uno o più apparati WiFi per garantire la copertura integrale della propria abitazione. L’acquisto, l’installazione e la configurazione di questi apparati aggiuntivi non fanno parte dell’Installazione Standard Level7. Se lo desideri, puoi richiedere un preventivo al nostro installatore per il loro acquisto oppure puoi provvedere tu autonomamente. In quest’ultimo caso, Level7 non è in alcun modo responsabile per problemi di connessione che derivino dalla non corretta installazione o configurazione di apparati aggiuntivi, installati all’interno dell’abitazione non da personale Level7.

 

Attivazione del servizio

Se il sopralluogo e l’installazione sono andati a buon fine, per attivare il servizio ed iniziare a navigare:

1) leggi attentamente la nostra Offerta commerciale (contiene tutte le informazioni relative alle nostre Offerte)

2) scarica e firma le Condizioni generali del Contratto Internet Wireless e VoIP (in breve "Contratto")

3) inviaci la pag.10/10 del Contratto firmato e la copia di un tuo documento d'identità e del codice fiscale:

  • via FAX al numero:091-8772073 oppure
    • via email all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4) spedisci l'originale del Contratto firmato, per posta ordinaria, all’indirizzo della nostra sede operativa in

  • Largo Montalto, 5 – 90144 Palermo

Appena avremo ricevuto il Contratto firmato, l'Attivazione del servizio Internet è immediata!

 

Modalità di pagamento

Il pagamento degli abbonamenti Wireless FAMILY avviene con fatturazione bimestrale anticipata.

E’ possibile scegliere una delle seguenti Modalità di pagamento:

1) Addebito in conto (SEPA)

2) Bonifico Bancario

3) Bollettino di c/c postale

 

La prima fattura emessa includerà il costo di Attivazione del servizio, nei casi in cui è previsto dall'Offerta commerciale, ed il costo di Installazione, nel caso in cui l’installazione sia stata effettuata direttamente da personale Level7. Le fatture successive alla prima includeranno, invece, soltanto l’importo del Canone di abbonamento bimestrale: la fatturazione avviene ogni 2 mesi, Level7 non richiede pagamenti anticipati semestrali o annuali!

La scelta della Modalità di pagamento avverrà con la compilazione del Modulo di Adesione al servizio, ma sarà possibile cambiarla in qualunque momento, inviando una richiesta per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Altre informazioni utili

Prestazioni

L'effettiva velocità di connessione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltreché dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio. Level7 si impegna a garantire una qualità del servizio uniforme a tutti i suoi Clienti.

 
Recesso

Tutte le offerte Wireless FAMILY prevedono una durata minima di 24 mesi. In caso il Cliente receda entro i primi 24 mesi dall’attivazione sarà tenuto a pagare a Level7 un costo di disattivazione del servizio pari a 72,00 Euro (iva inclusa).

In caso di recesso, gli apparati forniti in comodato d’uso dovranno essere restituiti seguendo le indicazioni fornite da Level7. Per la loro mancata restituzione, Level7 ha diritto di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100,00 Euro (iva esclusa).

testpopup

<p>testttt popup</p>